Cna al Motorshow, sconti per i soci

Cna al Motorshow, sconti per i soci

Cna al Motorshow, sconti per i soci

Dal 2 al 10 dicembre torna a Bologna il Motor Show, una delle più importanti manifestazioni del settore automobilistico a livello internazionale.
CNA Bologna, con il Settore Autoriparazione, nell’ambito del progetto “BOLOGNIMPRESA 4.0” e in collaborazione con Cna Servizi Alla Comunità Nazionale, sarà presente all’evento con un proprio stand interattivo.

Nello specifico, nel corso della manifestazione, tecnici provenienti da autofficine associate CNA realizzeranno interventi dimostrativi di carrozzeria, gommista e di autoriparazione 4.0 attraverso metodologie e strumentazione di diagnostica innovative.

Per tutti i soci CNA sono previsti vantaggi sull’acquisto dei biglietti. Esibendo alla cassa la tessera CNA sarà infatti possibile ottenere un biglietto di ingresso al prezzo di euro 16 € (anziché 18) nei giorni feriali 4 – 5 – 6 – 7 dicembre 2017 ed euro 20 (anziché 25) nei weekend del 2 – 3 dicembre e del’8 – 9 – 10 dicembre 2017.

Inoltre, nell’ambito della manifestazione, il 1° dicembre, Franco Mingozzi, Presidente Nazionale Unione Servizi alla Comunità, parteciperà in qualità di relatore al convegno realizzato da Bologna Fiere in collaborazione con ACI relativo all’invecchiamento del parco circolante italiano. I posti disponibili sono 100: una volta registrati tramite il modulo in allegato, si riceverà una comunicazione con le spiegazioni per ritirare i biglietti per l’ingresso gratuito.

Tutte le informazioni sull’evento sono consultabili al sito ufficiale del Motor Show al seguente indirizzo: https://motorshow.it/it/

In allegato i fac-simile delle tessere CNA valide per accedere agli sconti e il modulo del convegno.

A breve il programma dettagliato delle attività previste.