La Camera di commercio di Bologna cerca esempi di esperienze di vita e testimonianze su come conciliare lavoro e famiglia: soluzioni, storie, episodi e aneddoti su come conciliare la vita di mamma e quella di donna imprenditrice. L’esperienza raccontata potrà essere sia attuale che vissuta nel passato, l’importante è che sia una testimonianza viva sulla vita delle mamme imprenditrici.

Come partecipare: con un video di 2 minuti al massimo o con un testo di 2000 battute al massimo in cui raccontare la tua esperienza.

Chi può partecipare? Le imprenditrici bolognesi.

Entro quando? Domenica 15 dicembre 2019

Come: Inviando la domanda di partecipazione>>> con allegato il testo o il video con la tua storia a redazione.web@bo.camcom.it

Le migliori storie selezionate saranno lette e proiettate nel corso di una giornata dedicata.

Gli spunti emersi serviranno alla Camera di commercio per programmare iniziative a favore delle mamme imprenditrici.

Clicca qui per maggiori informazioni>>>