Premio Cambiamenti 2017

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, si apre la seconda edizione del contest di CNA Nazionale “CAMBIAMENTI | PREMIO AL PENSIERO INNOVATIVO DELLE NUOVE IMPRESE ITALIANE”,realizzato con la partnership di Artigiancassa, di big del web come Facebook e Google, e di partner legati al mondo dell’innovazione e della nuova finanza, come Italia Startup e Starsup, e della manifattura evoluta come Roland DG.

Cambiamenti 2017 scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro. Il concorso ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre.

Tra i più importanti premi in palio sono € 20.000 e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup. I premi saranno conferiti alle 3 migliori imprese che con il loro intraprendere hanno espresso un pensiero innovativo e di cambiamento.
La finale nazionale si terrà il 30 novembre a Roma.

Visita la pagina del Regolamento e verifica se possiedi i requisiti necessari a partecipare e poi ISCRIVITI!
Tutte le informazioni su www.premiocambiamenti.it

Il tuo progetto, le tue idee, il nostro sostegno.
PERCHÉ UN’IMPRESA È FONDATA SUL CORAGGIO E LA CAPACITÀ DELLE PERSONE E HA BISOGNO DI ESSERE PREMIATA.