Presentazione nuova Laurea Magistrale in Artificial Intelligence

Sabato 30 maggio presso il DAMSLab Auditorium dalle 16 alle 18 si terrà la presentazione del nuovo corso di Laura Magistrale in Artificial Intelligence e le modalità di iscrizione.

Per partecipare all'evento è necessario effettuare la registrazione attraverso il Form di Iscrizione >>>

L'azienda può prevedere più partecipanti; consigliamo ad ogni partecipante di effettuare la registrazione personalmente tramite l'apposito link. Si prega di non diffondere l'invito a personale esterno all'azienda.

Vi informiamo che la disponibilità di posti è limitata. Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti non sarà più possibile effettuare la registrazione.

Vi chiediamo cortesemente di compilare un breve questionario >>>, utile a mappare le esigenze e gli interessi della vostra azienda nell’ambito dell’intelligenza artificiale. I risultati, per i quali sarà garantito l'anonimato, saranno utili ai fini dell'organizzazione della giornata. Vi chiediamo pertanto di compilare il Questionario il prima possibile in modo da consentire l'analisi dei dati in tempi congrui.