Cna Impresa Donna Bologna vi invita a partecipare alla presentazione degli interventi più significativi del Progetto “Alta Quota”.

Il primo appuntamento è per Martedì 5 aprile alle ore 17.30 – Cna Bologna Sala Gagliani, viale Aldo Moro 22, ma sarà possibile seguire l’incontro anche in modalità videoconferenza.

Stefania Gamberini, referente Impresa Donna Emilia Romagna, illustrerà il progetto e introdurrà una sintesi del seminario tenuto da  Piero Formica – Professore e Senior Research Fellow, Innovation Value Institute, Maynooth University, Irlanda dal titolo: Il fattore “DI”: Donna Ideatrice e Imprenditrice.

Il progetto Alta Quota affronta il tema della trasformazione applicata ai modelli di business imprenditoriali e alla cultura del fare impresa, rivolgendosi a imprenditrici imprenditori, professioniste e professionisti, e aspiranti tali che hanno bisogno di nuovi punti di ancoraggio per orientarsi nei Tempi Moderni.

La prima parte, che intendiamo riproporre, segue il filo rosso della capacità di cambiamento, l’innovazione e la curiosità imprenditoriale considerandoli funzionali alla trasformazione dei modelli di business, cercando di comprendere che ruolo può avere in questa dinamica di processo il fatto di generare imprenditoria femminile.

Per iscriversi>>>>

Per sapere di più su “Alta Quota”>>>