Cna San Donato si trasferisce presso Cna Navile

L’Ufficio Cna San Donato chiuderà il 21 gennaio e si trasferirà  in via dell’Arcoveggio 74 e si unirà a quelli esistenti di CNA Navile. Sono uffici accoglienti, moderni e con ampia possibilità di parcheggio sia negli spazi a disposizione di fronte alla sede che nelle zone limitrofe.

Oltre a continuare a rivolgersi ai Suoi consulenti di fiducia di CNA San Donato, Lei potrà usufruire delle opportunità garantite dalla presenza di un team tra i più numerosi di CNA Bologna

Ecco un elenco dei servizi e le attività che saranno disponibili nell’Ufficio CNA Navile di via dell’Arcoveggio 74, aperto dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.

• Servizi alle imprese: gestione contabile, consulenza fiscale e gestione libri paga e risorse umane; consulenza in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; assistenza per contenzioso tributario e del lavoro; consulenza direzionale; consulenza societaria; trattative commerciali e passaggio generazionale d’impresa; creazione di impresa e progetto Up to Biz per le start up; contratti di Appalto; pratiche SOA; iscrizioni MEPA; fatturazione elettronica; formazione; accesso al credito; consulenza sui mercati esteri; marchi e brevetti; consulenza informatica.
  • CNA Per Te: Centro CAF, servizi per i cittadini quali: dichiarazioni dei redditi; modelli Isee e modelli Red; gestione pratiche successioni; gestione contratti locazione immobiliare; bonus fiscali su ristrutturazione e risparmio energetico; calcolo Imu e Tasi; gestione contratti colf e badanti.
  • CNA Pensionati: iniziative sindacali a favore di chi è in pensione, convenzioni, servizi, programmi ricreativi e culturali per gli associati.
  • Patronato Epasa: verifiche previdenziali e pratiche INPS.

Per maggiori informazioni è possibile contatare 051.4174211