Opportunità di internazionalizzazione per le imprese del settore alimentare interessate al mercato olandese: CNA Bologna coordina un progetto il cui scopo è quello di accompagnare – dal 1 al 2 ottobre 2018 – le imprese artigiane della produzione alimentare sul mercato olandese, nello specifico presso la fiera Vakbeurs Foodspecialiteiten di Utrecht. Il progetto è così strutturato:

• Formazione sul mercato olandese e incontri individuali in azienda;
  • Ricerca partner commerciali attraverso il consulente Erik Kooijmans di Start NL/Bologna Foods con l’obiettivo di organizzare incontri B2B con potenziali partner commerciali alla fiera olandese “Vakbeurs Foodspecialiteiten”;
  • Materiale comunicazione e marketing;
  • Stand Collettivo alla fiera “Vakbeurs Foodspecialiteiten”, fiera delle specialità alimentari (www.vakbeursfoodspecialiteiten.nl) 1-2 ottobre 2018 a Expo Houten, Utrecht, Olanda;
  • Follow up dei contatti e report finale.

Il costo del progetto per azienda è da intendersi in 1600,00 euro (sulla base del minimo di progetto di 8 imprese partecipanti, calcolato con il contributo regionale del 50%). Una volta valutati i profili aziendali e raggiunto il numero minimo di aziende partecipanti, sarà richiesta adesione formale al progetto, comprendente di firma del contratto di partecipazione e di acconto pari al 50% della quota di partecipazione all’intero percorso.

• Per manifestare il proprio interesse ad uno o ad entrambi i progetti, si richiede di compilare il company profile a questo link >>>
  • Per maggiori informazioni rivolgersi a Elisa Bianchini +39 051 299324, sportellocnaestero@bo.cna.it