The Speciality Food Festival: la filiera della colazione a Dubai

Nell’ambito del Progetto di CNA Nazionale “Breakfast Made in Italy”, supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia, con il fine di promuovere l’utilizzo di prodotti ed attrezzature e più in generale la filiera italiana legata alla prima colazione, sta partendo la tappa di Dubai del Progetto che si svolgerà a “The Speciality Food Festival” dal 6 all’8 aprile 2020.

La tappa di Dubai è la terza dopo Rimini ad ottobre 2019 e Doha a novembre 2019.

Per le aziende che non hanno aderito alle tappe precedenti ma fossero interessate a partecipare alla tappa di Dubai, è ancora possibile aderire.

Una volta valutata la richiesta dal comitato di selezione ed accettata, l’azienda dovrà versare una quota di partecipazione di € 300,00 + IVA seguendo le indicazioni del modulo che verrà inviato.

Verrà inoltre messo a disposizione di chi lo richiederà un servizio di Groupage.

Per candidarsi è necessario compilare la scheda di adesione allegata e restituirla debitamente compilata all’indirizzo e-mail sportellocnaestero@bo.cna.it entro il 4 marzo 2020.

Clicca qui per maggiori informazioni e la scheda di adesione>>>