Come CNA abbiamo presentato le nostre best practicies e abbiamo presentato CNA per TE con i servizi ai cittadini, CNA Giovani Imprenditori, lo Sportello CNA Estero e i servizi all'internazionalizzazione, le attività di CNA Pensionati.

"Una delegazione di funzionari della Provincia di Gangwon-do e della Contea di Yeongwol-gun ci ha infatti contattato espressamente per richiedervi una visita presso la vostra sede, come CNA Bologna.

Questo incontro ci è stato richiesto in modo da avere esperienze utili per poter contribuire allo sviluppo di progetti di sviluppo economico, urbano e sociale, incentrati sulla comunità e la promozione delle risorse locali e la creazione di imprese e lavoro.

Tale delegazione, composta da funzionari delle divisioni di promozione regionale e sviluppo economico, si è interessata alla vostra collaborazione al fine di sviluppare uno scambio culturale e condividere idee riguardo lo sviluppo delle imprese e dell’economia locale  per poter poi stabilire un piano a medio e lungo termine per le aree minerarie delle Contee della Provincia di Gangwon e promuovere un progetto di tipo urbanistico, grazie alla gestione dei fondi per lo sviluppo delle aree minerarie abbandonate.

I funzionari sono curiosi di conoscere le principali politiche di associazioni territoriali per l’organizzazione delle cooperative e i metodi di promozione delle attività locali per contribuire al benessere della comunità e poter rinvigorire la propria economia e imprese, partendo dal lavoro dei cittadini."