Cna Turismo ha stretto un accordo con Airbnb per offrire ai turisti delle vere esperienze di viaggio.

Le “Esperienze” sono delle attività organizzate e vendute sul portale AirBnb da imprenditori che mettono a disposizione dei viaggiatori la loro impresa, le loro competenze e le loro passioni sui temi più diversi: degustazioni, corsi di cucina tradizionale, lavorazione di metalli preziosi o di ceramiche, sartoria.

Ma anche molte altre attività in tanti altri settori, che possono affascinare il turista: benessere, automotive, cultura, anche il manifatturiero.

Con Cna Bologna le imprese possono: avere un canale privilegiato per la pubblicazione della loro “experience”, usufruire dei consigli di esperti Airbnb, partecipare a workshop formativi per migliorare la loro capacità attrattiva ed essere sempre in contatto con la piattaforma con un help desk dedicato in caso di necessità.

Le prime imprese di Cna Turismo Bologna sono già sul portale AirBnb, l’obiettivo è di coinvolgere molte altre aziende che “vendano” la loro esperienza sul sito www.airbnb.it nel capitolo “Bologna”. Scopri le esperienze bolognesi sul AirBnb >>>

Per richiedere informazioni, potete rivolgervi a:  Sabrina Zimbardi, Referente Cna turismo Bologna
Mail: cnaturismo@bo.cna.it
Tel. 051.299219