Entra nel mondo CNA Pensionati

ENTRA in CNA Pensionati: un mondo di vantaggi, di iniziative, con tante persone che hanno voglia di stare insieme. ASSOCIATI a CNA Pensionati: per difendere i tuoi diritti di pensionata e pensionato. RIVOLGITI a CNA Pensionati per parlare con un consulente fidato che sa dare una risposta a ogni problema di chi è in pensione

SCRIVI a pensionati@bo.cna.it

TELEFONA allo 051/299.204

PERCHE’ ASSOCIARSI CONVIENE.

PERCHE’ CNA PENSIONATI:

-Difende i tuoi diritti di pensionato, ti tutela e ti informa sulle novità che riguardano le pensioni

-Ti garantisce tanti vantaggi: polizza assicurativa per gli interventi sanitari; rimborsi in casi di furto o truffe; sconti sui servizi delle imprese convenzionate con Cna (socio-sanitario, casa, auto ecc.)

-Ti fa partecipare a corsi e seminari per avvicinarti al digitale (cellulari, tablet, computer). Se già utilizzi questi strumenti ti insegna come usarli al meglio navigando su internet, utilizzando i social network, usando la rete per tutte le opportunità on line.

-Ti tiene aggiornato con riviste e con newsletter

-Ti invita ad iniziative dedicate alla salute, all’alimentazione, ai diritti del consumatore, ai servizi bancari, alla cultura.

-Ti organizza visite guidate nei luoghi più belli di Bologna, viaggi nelle città d’arte. Quando potremo ripartire, abbiamo già in calendario viaggi nei luoghi più belli d’Italia e all’estero.

-CNA Pensionati collabora con tante associazioni impegnate nel sociale per portare solidarietà ai più deboli, se vuoi potrai partecipare anche tu come volontario portando la tua esperienza per fare del bene.

-CNA ti riserva sconti e agevolazioni sui servizi CAF e 730

Entrando nel sindacato CNA Pensionati sarai rappresentato a livello nazionale, sarai in compagnia, sarai attivo, ti divertirai, avrai dei vantaggi e potrai anche essere utile per chi ha bisogno.

VIVERE BENE NON HA ETA’