IL 730 SENZA USCIRE DI CASA

IL 730 SENZA USCIRE DI CASA

Caf Cna, in linea con i decreti del governo e al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19, mette a disposizione dei propri clienti 730, un servizio specifico di assistenza senza per forza dover uscire di casa.

Nei prossimi giorni i clienti Cna saranno contattati da un consulente Cna o da un sistema automatizzato, che attraverso pochi passaggi consentiranno di prenotare un appuntamento telefonico o videochiamata (se in possesso di un cellulare smartphone), al fine di adempiere a tutte quelle formalità propedeutiche alla predisposizione del modello 730. Il cliente potrà poi inviarci i documenti tramite mail o tramite il canale CasaCaf. In alternativa potrà recarsi presso la sede Cna di sua competenza per la sola consegna della busta contenente i documenti in assoluta sicurezza.

Durante la telefonata, il Consulente Cna seguirà il cliente passo per passo al fine si svolgere il modo veloce questa nuova modalità di servizio.

Appena predisposto il modello 730, sarà nostra cura informare il cliente del risultato finale e organizzare la consegna dello stesso.

Ricordiamo che la scadenza per l’invio del Modello 730/2020 all’Agenzia Entrate oggi è fissata per il 30 settembre 2020.

Anche quest’anno particolare, Caf Cna sarà a fianco dei pensionati e dei cittadini per adempiere al meglio alle scadenze fiscali.

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?

C.F. 80040250377