Bando startup per partecipare alle fiere

Bando startup per partecipare alle fiere

 

Per 41 startup innovative dell’Emilia-Romagna si apre la possibilità di “partecipare gratuitamente alle fiere Research to Business (Bologna, 7-8 giugno), Smau Londra 2018 (2-4 maggio) e Smau Milano 2018 (23-25 ottobre)”.

Questo, si legge in una nota, grazie alla selezione promossa da Aster, la società regionale per l’innovazione e la ricerca industriale, riservata alle startup con sede legale o operativa in Emilia-Romagna e iscritte nella sezione “startup innovative” del registro delle imprese.

Nel dettaglio, Aster offre alle 30 imprese innovative selezionate per Research to Business 2018 un’area espositiva di 4 metri quadrati con la possibilità di organizzare incontri B2B all’interno di Innovat and Match 2018, e la partecipazione al “Premio Lamarck”. Le iscrizioni a questo primo bando scadono alle 13 del 16 marzo.

Il secondo bando, aperto a quattro startup, mette a disposizione “un’area espositiva all’interno di Smau Londra, oltre a momenti di networking e speed pitching”, ed è aperto a startup dei settori “FinTech, LifeScience, Artificial intelligence, Agrifood e Smart manufacturing“. In questo caso la scadenza per le candidature è il 26 febbraio.

Infine, sono sette le startup che verranno selezionate per partecipare a Smau Milano, con la possibilità di “usufruire di un’area espositiva gratuita e incontrare imprese e investitori internazionali”. A Milano le startup “potranno partecipare al programma di incontri ‘ItaliaRestartsUp‘, e le candidature dovranno essere presentate entro il 16 marzo.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito della Regione cliccando qui >>>

 

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?