Assemblea Cna Pensionati Bologna

Mercoledì 3 aprile alle ore 15 presso la Sala della Musica in San Petronio a Bologna presso Corte Galluzzi n. 12/2 (accesso da Piazza Galvani) si svolgerà l’assemblea annuale Cna Pensionati Bologna. Il Presidente Cna Pensionati Bologna Sandro Vanelli aprirà i lavori dell’Assemblea nella parte pubblica, seguiranno gli interventi di Giuliano Barigazzi, Assessore alla Sanità e al Welfare del Comune di Bologna; di Massimo Zucchini, Responsabile Area welfare e promozione benessere del Comune di Bologna; di Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna.

Poi inizierà la parte privata dell’Assemblea, in cui verranno presentate le linee strategiche e programmatiche 2019, la presentazione del rendiconto economico 2018 e previsione 2019. Sono previsti gli interventi di Leonardo Ghermandi, Vicepresidente Cna Pensionati Bologna; Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna; Marisa Raffa, Segretario Territoriale Cna Pensionati Bologna. Le conclusioni dell’assemblea saranno a cura di Salvatore Cavini, Presidente Cna pensionati Emilia Romagna. Dopo la chiusura dei lavori seguirà un rinfresco