Unioni Benessere e Sanità e Servizi alla Comunità al voto
gio 23 mar 2017
Stasera giovedì 23 marzo alle ore 19:30 al Novotel Bologna Fiera in via Michelino 73 a Bologna si svolgeranno le Assemblee Straordinarie di Cna Unione Servizi alla Comunità Bologna e Cna Unione Benessere e Sanità Bologna. Nella parte pubblica delle Assemblee interverranno Claudio Zamagni Responsabile dell’Istituto Oncologico Addarii del Policlinico di Sant’Orsola; Rino Drogo, Direttore Direttore Manifestazione Motorshow; Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna.
Dopo avere eletto i Presidenti e le Presidenze dei loro territori, infatti, ora gli imprenditori di Cna Bologna sono stati chiamati ad eleggere i Presidenti e le Presidenze delle loro Unioni di mestiere. Donne e uomini, imprenditrici e imprenditori, che rappresenteranno la categoria, porteranno la voce delle imprese ai tavoli economici sia locali che nazionali, lavoreranno per portare sviluppo alle imprese del settore.
Le Assemblee sono però anche un’occasione per parlare del futuro dell’economia con Cna e alcuni dei protagonisti dell’economia e della vita pubblica di interesse per i vari settori.
Le imprese e Cna, per numero e per rilevanza, rappresentano una grande forza dell’economia e della società bolognese. Ma non ci dobbiamo fermare né volgere lo sguardo al passato: “Guardiamo avanti”, per portare maggiori opportunità, maggiore ricchezza, maggiore visibilità a Bologna. Se crescono le imprese, con Cna, cresce Bologna.
Segreteria organizzativa: Ufficio di Presidenza e Relazioni istituzionali Cna Bologna, tel. 051/299.213-443, mail presidenza@bo.cna.it