San Petronio Srl

10% sulle tariffe di tutti i servizi usufruiti presso la struttura, sul totale della fattura (esclusi rimborsi spese)

Indirizzo: Via Malvezza N. 2/4

Telefono: 051.6012092

Email: amministrazione@sanpetroniosrl.com

Sito web: Vai al sito web

Convenzione per i possessori di: Cna Cittadini Card e Cna Pensionati Plus e Tessera CNA

Hera Comm

Fornitura di energia elettrica e gas

L’accordo prevede il riconoscimento di un bonus per ridurre le offerte a mercato libero. L’accordo siglato tra Hera Comm e CNA Bologna consente ai soci di CNA Bologna, per le forniture di elettricità e/o gas legate alla sede in cui si svolge l’attività professionale o di impresa, di avere riconosciuto un significativo bonus che va a ridurre le offerte a mercato libero formulate da Hera Comm, già molto competitive. Le offerte su cui si applica la convenzione per i soci CNA sono di varie tipologie: a prezzo bloccato (con più opzioni di durata) o a prezzo variabile agganciato ai prezzi all’ingrosso del mercato energetico o, ancora, con un prezzo giornaliero omnicomprensivo. Alle startup sono riconosciute condizioni dedicate, pensate per favorire lo sviluppo di nuove aziende alleggerendo i costi di impresa per i primi anni di avvio. Per le imprese di maggiori dimensioni o con consumi rilevanti è poi possibile ottenere delle proposte personalizzate in grado di ridurre ulteriormente i costi delle forniture. Vai al sito per visualizzare tutte le offerte riservate alle imprese. Per avere una valutazione del proprio profilo e una consulenza sulla migliore offerta Hera Comm applicabile: compila il modulo di richiesta commerciale scaricandolo qui sotto e mandalo all’Ufficio Politiche Ambiente Energia di CNA - info@cnaenergia.it Per maggiori informazioni: Ufficio Politiche Ambiente Energia, tel. 051-299212, info@cnaenergia.it

Indirizzo: Via Molino Rosso, 8, Imola

Telefono: +39 051.299212

Email: info@cnaenergia.it

Sito web: Vai al sito web

Scarica il documento per maggiori informazioni

Convenzione per i possessori di: Tessera CNA

Eca Consult S.r.l.

Sconto 10% su piattaforma SAP Business One e Metal One - Soluzioni informatiche innovative che permettono di definire ed ottimizzare i processi organizzativi aziendali, nonché monitorarne la profittabilità.

Indirizzo: Via San Francesco, 1903 – Mordano (bo)

Telefono: +39 0542890000

Email: info@ecaconsult.it

Convenzione per i possessori di: Tessera CNA