Cleanosophy

Sconto 15% su disinfezione passiva da Covid 19 per sedi di lavoro, produzioni, uffici, Rsa, ecc. Sconto 10% su servizi di disinfezione attiva durata da 6 mesi a 12 mesi. Sconto 10% su bonifiche da legionella e bonifiche post incendio. Sconto 10% revamping unità tecnologiche e torri evaporative. Sconto 10% su lavaggi chimici.

Indirizzo: Via Zanini, 7 – Anzola Dell’emilia (bo)

Telefono: +39 051.733503

Email: info@cleanosophy.com

Teknologica Srl

Sconto 15% Kit singolo test rapido legionella per ricerca in campo senza invio in laboratorio e risposta in 30 minuti. Sconto 15% su Manuali formativi per la PMI del settore impiantistico. Sconto 15% sulla quota del primo anno per abbonamento annuale Software Web Mario Doc. Sconto 15% sulla quota del primo anno Applicativi Web Contek su smartphone e tablet per consultazione della banca informativa norme per imprese individuali - fino a 5 addetti e oltre i 5 addetti.

Indirizzo: Via Cervese 181/a – Forlì (fc)

Telefono: +39 054.3726038

Email: info@teknologica.it

Ap Engineering