Tecnico Meccatronico: formazione Integrativa per Elettrauto&Meccanici
lun 08 ott 2018
Data di partenza
Lunedì, 12 Novembre 2018
Durata
40 ore
Il corso
La legge n. 224/2012 ha introdotto importanti modifiche nella suddivisione delle figure professionali dell’ambito auto-riparazione, introducendo la figura del MECCATRONICO, che va quindi a riunire le figure di MECCANICO e di ELETTRAUTO.
La legge ha fissato anche gli standard professionali per questa nuova figura, prevedendo delle attività formative per chi ha iniziato la propria attività come meccanico o come elettrauto, e che deve quindi integrare le competenze maturate in questi anni di lavoro.
Questo corso intende pertanto fornire le competenze teorico-pratiche necessarie per integrare gli standard professionali richiesti ed essere così in regola con quanto richiesto dalla normativa.
Destinatari
Il progetto si rivolge ad imprenditori ed imprenditrici, titolari di imprese PMI ed artigiane che operano nel settore Autoriparazione, con profilo di Elettrauto o Meccanico.