Acconciatori ed estetisti solidali a San Lazzaro per la tradizionale Fiera - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Unioni Benessere e sanità Area Savena-Idice

Acconciatori ed estetisti solidali a San Lazzaro per la tradizionale Fiera

mer 30 lug 2025
Acconciatori ed estetisti solidali a San Lazzaro per la tradizionale Fiera

Ritornano in strada gli acconciatori ed estetisti di Cna Bologna: 16 anni di solidarietà e di beneficenza per un gruppo di parrucchieri ed estetiste che escono dai loro saloni per incontrare il pubblico in strada e realizzare tagli, pieghe, servizi di estetica e tatuaggi temporanei a prezzi ridotti.

Dopo il successo della prima iniziativa a Crevalcore, il prossimo appuntamento è in programma a San Lazzaro di Savena, per la tradizionale Fiera, domenica 3 agosto dalle 9.30 alle 18 in piazza Bracci. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Sant’Orsola.

Il Comitato acconciatori ed estetisti in strada Cna è attivo dal 2008, in questi sedici anni il comitato ha organizzato oltre 100 iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 500 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel sociale.

Il programma 2025 dopo la tappa di San Lazzaro prevede iniziative il 31 agosto a Castiglione dei Pepoli e il 14 settembre a Castenaso.

I saloni di acconciatura ed estetica presenti a San Lazzaro di Savena saranno:

Doris Parrucchiera Via San Lazzaro, 1 - S. Lazzaro di Savena

Mery Malia Via Emilia, 173 - S. Lazzaro di Savena

Elisir Estetica E Benessere Via Giovanni XXIII, 15 - San Lazzaro di Savena

GioTattoo Art&Beauty di Giovanna Cacciatori Via Liguria, 2 - Ozzano dell’Emilia

Micaela Per I Tuoi Capelli Via Carissimi, 10 – Bologna

Ricchi Angela Via Rocca, 25 - Crevalcore

Come Gocce Di Rugiada Di Cristina Modoni Via Lavino, 203 b - Monte San Pietro

Il Bello delle Donne Via Bondanello, 13 - Castel Maggiore

Be Chic Snc Di Ghiro Gianfranca E Marotta Serena Viale della Repubblica, 31/G – Bologna

Il Tempo Della Bellezza Di Gerardi Sabrina, Patrizia ed Elisa Via Ercole dalla Valle, 29 – Medicina

Iannibelli Parrucchieri Hair Stylist Via Porrettana, 89/B - Bologna

Arte Immagine Uomo Via Don Minzoni, 9/B - Bologna

Sponsor tecnici:

Kios distribuito da AB Cosmesi, Fabbrimarine