Al via il Festival del Presente di Pandora Rivista, venerdì 3 ottobre interverrà il Direttore Generale CNA Bologna Claudio Pazzaglia - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Notizie da CNA

Al via il Festival del Presente di Pandora Rivista, venerdì 3 ottobre interverrà il Direttore Generale CNA Bologna Claudio Pazzaglia

lun 29 set 2025
Al via il Festival del Presente di Pandora Rivista, venerdì 3 ottobre interverrà il Direttore Generale CNA Bologna Claudio Pazzaglia

Tre settimane di dibattiti, lezioni e interviste per provare a capire il presente con tanti nuovi ospiti di primo piano del mondo della cultura, dell’università, dell’informazione, dell’economia e delle istituzioni.

Venerdì 3 ottobre alle 15.30 nello sala dello Stabat Mater dell’Archiginnasio interverrà il Direttore Generale di CNA Bologna Claudio Pazzaglia.

Per iscrizioni: https://www.pandorarivista.it/event_listing/dialoghi-sull-economia-sociale/

È l’ottava edizione del “Festival del Presente”, manifestazione organizzata da Pandora Rivista che quest’anno si intitolerà “Forme del Caos. Disordine, complessità, trasformazione”.

Il festival inizierà mercoledì 1 ottobre e proseguirà fino a domenica 19 ottobre in varie e prestigiose sedi di Bologna, e si sposterà anche a Castelfranco Emilia.

Qui tutto il programma dell’evento Festival del Presente:
https://www.pandorarivista.it/festival/festival-edizione-2025/

Il Direttore Generale di CNA Bologna Claudio Pazzaglia parteciperà venerdì 3 ottobre all’incontro su “Economia sociale e sviluppo territoriale”. Insieme a Claudio Pazzaglia, interverranno Ethel Frasinetti Direttrice Generale Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Marco Marcatili Presidente Caab e Andrea Rizzoli Presidente BCC Felsinea.