News
Opportunità estero
Impresa 4.0 e sportello estero
Automotive aftermarket:
mar 03 mar 2020
ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania, in partnership con CNA Emilia-Romagna e grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna, propone il progetto Automotive Aftermarket.
La Germania, oltre ad essere il primo produttore di veicoli in Europa con un turnover di 423 bilioni di Euro (fonte:www.gtai.de), produce un fatturato di 31 milioni di Euro solo nel settore Automotive Aftermarket (fonte: www.gva.de).
Le attività di accompagnamento sul mercato tedesco dell’Automotive Aftermarket saranno in particolare:
< Attività 1 >
19 marzo 2020 ore 16:30, seminario gratuito presso la CNA Emilia-Romagna (presentazione del mercato dell' Automotive Aftermarket tedesco, della fiera Automechanika e dell’accesso ai contributi regionali). Clicca qui per la registrazione al seminario >>>
La scadenza per le iscrizioni è il 6 marzo 2020.
< Attività 2 >
27 maggio 2020, incontri B2B con buyer tedeschi presso la CNA Emilia-Romagna. La scadenza per le iscrizioni è il 30 aprile 2020.
< Attività 3 >
8-12 Settembre 2020, Fiera Automechanika: stand collettivo chiavi in mano, agenda incontri con potenziali buyer ed evento di networking presso la fiera Automechanika a Frankfurt am Main. La collettiva esporrà nel padiglione 4.2. , padiglione internazionale dedicato ai produttori di parti e componenti. La scadenza per le iscrizioni è il 22 maggio 2020.
Costi di partecipazione:
Pacchetto completo: partecipazione a tutte e tre le attività sopraccitate. Il contributo richiesto è di € 5.900,00 (pagabili in due rate: 31 maggio e 31 agosto 2020), è già abbattuto del contributo regionale ed è in regime de minimis. L’offerta è particolarmente vantaggiosa in considerazione dei prezzi espositivi della fiera, consultabili a questo link >>>.
A questo link >>> potete invece calcolare il prezzo dell’allestimento standard.
Pacchetto B2B: partecipazione al solo evento di B2B del 27 maggio 2020. Il contributo richiesto è di € 400,00, è già abbattuto del contributo regionale ed è in regime de minimis.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di scrivere a produzione@bo.cna.it per essere ricontattati.