Perché associarsi

Perché associarsi a CNA?

Entrare a far parte di un'associazione di categoria significa accedere ad un sistema territorialmente radicato che si prende cura in modo diretto dei propri associati, fornendo servizi qualificati e, dall’altro lato, promuove e tutela gli interessi delle imprese associate, coltivando e mantenendo i rapporti tra gli associati e con le Istituzioni pubbliche o private. Da 70 anni, Cna Bologna porta avanti questi scopi per 12.000 imprese su tutta la provincia bolognese. Tante imprese localizzate su un vasto territorio significa molteplici esigenze da soddisfare e quindi una solida esperienza nella gestione e risoluzione a 360° delle necessità delle aziende ma anche affiancare e sostenere le problematiche dei cittadini associati a Cna Cittadini

Per offrire un supporto puntuale e mirato alle necessità di sviluppo e tutela di ogni associato, Cna ha creato diversi livelli di quote associative che variano in base ai contenuti compresi. Agevolazione al credito, consulenza finanziaria, formativa e informatica, analisi costi/ricavi, finanziamenti all’internazionalizzazione, supporto nell’apertura o ampliamento dell’attività in uno o più paesi esteri e tutela della proprietà intellettuale sono solo alcuni dei servizi inclusi nella proposta Associativa di Cna. E ogni associato può scegliere la quota che meglio risponde alle sue esigenze aziendali.

Se sei interessato compila il form