"70 voglia di ridere " al Duse

"70 voglia di ridere " al Duse

Venerdi 7 e sabato 8 dicembre alle 21:00 e domenica 9 alle 16:00  sul palco del teatro duse andranno in scena Teresa, Mabilia e Giovanni in un nuovo spettacolo da non perdere per festeggiare 70 anni di tradizione e risate!

Settanta come gli “anni” della compagnia de I Legnanesi, che nel 2019 celebrano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico nel nuovo attesissimo spettacolo in scena nella stagione 2018/2019.

C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno!

Saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti.

Si inizierà come da tradizione dal cortile, che nella seconda parte dello spettacolo verrà sostituito da un lussuoso appartamento nel quartiere più “in” di Milano; entreremo così con la Teresa nel mondo dello star system e vedremo finalmente la Mabilia coronare il sogno di una vita intera, essere ricca e viziata, ritrovando il Giovanni sempre più bistrattato e poco considerato dalle due donne di casa. Il cambiamento dei Colombo sarà talmente irreale che ad un certo punto dello spettacolo il pubblico si chiederà: “Sogno o son desto?”

Musiche, scenografie sfavillanti e balletti meravigliosi faranno da cornice a questo grande spettacolo…a proposito, quest’anno, per festeggiare i 70 anni di attività, I Legnanesi hanno in serbo una sorpresa per i suoi spettatori… soprattutto per Teresa, che non sarà più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni!

Allora se 70 voglia di ridere c’è allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi ad essere travolti dalle risate!

BIGLIETTIAgli associati Cna è riservata la Riduzione RIDOTTO per l’acquisto di abbonamenti e singoli spettacoli della Stagione 2018/2019.

  Intero Ridotto Mini

 

Platea 33 euro  30 euro 28 euro    
Prima galleria e palchi         28 euro    25  euro    23,50  euro  
Seconda galleria          24 euro 22 euro        20 euro 

 

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.

Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

On line: circuito Vivaticket

Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli spettacoli in programma per la stagione 18/19, clicca qui>>>