Alice in Wonderland: aperte le prevendite al Teatro Duse

Alice in Wonderland: aperte le prevendite al Teatro Duse

Alice in Wonderland: aperte le prevendite al Teatro Duse

Sono aperte le prevendite di ‘Alice in Wonderland e le geometrie del sogno’, lo spettacolo basato sulla leggendaria favola di Lewis Carroll, che andrà in scena il 19 marzo 2019 (ore 21) sul palco del Teatro Duse di Bologna. Lo show del Circus-Theatre Elysium è un progetto artistico sofisticato ed elegante, capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza. Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera, appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di suggestive scene 3D.

Andato sold-out in Francia e già acclamato in Ucraina, Russia, Bielorussia, Cina, lo show, nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed, raccoglie intorno a sé un cast di professionisti di respiro internazionale. Il progetto si avvale della ventennale esperienza di Maria Remneva, pluripremiata direttrice del Circo Nazionale dell’Ucraina.

BIGLIETTIAgli associati Cna è riservata la Riduzione RIDOTTO per l’acquisto di abbonamenti e singoli spettacoli della Stagione 2018/2019.

  Intero Ridotto Mini

 

Platea 37 euro  33,50 euro 31,50  euro    
Prima galleria e palchi         31 euro    28 euro    26,50  euro  
Seconda galleria          25 euro 22,50 euro    21 euro 

 

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.

Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

On line: circuito Vivaticket

Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli spettacoli in programma per la stagione 18/19, clicca qui>>>