B2B Big Match 2019

B2B Big Match 2019

B2B Big Match 2019

Sono aperte le iscrizioni al B2B BIG.MATCH che si terrà il 14 Novembre p.v. presso Palazzo Magnani in via Zamboni 20 a Bologna. Per approfondire Clicca qui >>>

Si tratta di un giorno di incontri di matching tra aziende, PMI, start-up e scale-up innovative, università e centri di ricerca sui seguenti macrotemi:

  • Future of Packaging
  • Health and Wellbeing
  • Smart Mobility

BIG.MATCH si inserisce nell'ambito del Programma MATCHER International Open Innovation (clicca qui >>>), promosso dalla Regione Emilia-Romagna, coordinato da ART-ER con il supporto di Deloitte Italia Officine Innovazione, di cui CNA Emilia Romagna è partner. L’obiettivo del programma è quello di favorire, in una logica di Open Innovation, progetti pilota che promuovano nuove soluzioni per i macrotemi selezionati che vedano la cooperazione tra importanti Corporate dell’Emilia-Romagna e le startup/scale-up più promettenti a livello mondiale.

Durante il brokerage event le aziende che si iscriveranno potranno incontrare le aziende Corporate, le startup e le scale-up che hanno aderito al programma. Sul sito del Programma sono visibili tutte le aziende Corporate che hanno aderito per ciascun macrotema.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi entro il 6 Novembre 2019 (per iscriverti Clicca qui >>> selezionando “SI” la sessione BIG.MATCH. Occorre compilare il Cooperation Profile in cui inserire alcuni prodotti / servizi / partnership / opportunità di investimento attinenti i tre macrotemi dell’evento. Infine indicate, come local support office, CNA EMILIA ROMAGNA)

Fatta l’iscrizione, sarà quindi possibile fissare gli appuntamenti con le aziende disponibili nelle giornate dal 28 ottobre all’11 Novembre 2019.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B potete contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870.