Come vendere prodotti alimentari Made in Italy all'estero

Il corso della durata di 20 ore inizierà il 19 Febbraio 2018

Calendario

I lunedì dal 19/02 al 26/03/2018, dalle 09:00 - 13:00, presso via di Corticella 186, Bologna.

Il corso

Il comparto delle certificazioni alimentari è diventato oggi un elemento fondamentale ed imprescindibile per tutto il settore alimentare, a garanzia non solo dell’autenticità dei prodotti, ma anche della loro tracciabilità e sicurezza, in particolar modo per i prodotti enogastronomici della Regione Emilia-Romagna.

La tranciabilità degli alimenti ed il rispetto degli standard di qualità dei prodotti alimentari rappresentano non solo una garanzia di genuinità sul territorio italiano, ma anche un elemento necessario per poter commercializzare al meglio tali prodotti all'estero.

La finalità del corso è quindi quella di fornire le conoscenze necessarie per proporsi sui mercati esteri, consapevoli dei vincoli e delle opportunità previste dalle certificazioni e dalle normative vigenti.

Corso gratuito rif. PA 2016/5472/RER Pg. 9, Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna.

Destinatari

Il corso si rivolge a 8 imprenditori e figure chiave del management aziendale di imprese che hanno sede legale o unità  locale in Emilia Romagna e che appartengono al comparto della produzione e/o commercializzazione dei prodotti alimentari.

Per maggiori informazioni clicca qui>>>