Fiera dell’Editoria ‘Più Libri Più Liberi’

La Regione Emilia-Romagna assegna spazi espositivi e di vendita all’interno dello Stand istituzionale regionale che verrà allestito nell’ambito della Fiera dell’Editoria ‘Più Libri Più Liberi’ in programma a Roma dal 6 al 10 dicembre 2023.

Chi può presentare domanda

Possono partecipare alla selezione le Case editrici che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti espressi nell’Avviso.
Non possono presentare domanda le persone fisiche, le associazioni/fondazioni o gli enti di vario tipo, le piattaforme di self-publishing.

Oggetto dell’avviso

La Regione metterà a disposizione, a un massimo di sei case editrici emiliano-romagnole, per tutta la durata della Fiera, postazioni espositive e di vendita all’interno dello Stand, si farà inoltre carico delle spese di iscrizione alla Fiera.

La partecipazione allo Stand comporta la rinuncia ai contributi regionali, nazionali o comunitari richiesti e/o ottenuti dalla Casa editrice per la medesima Fiera e, in particolare, la rinuncia ai contributi eventualmente richiesti e/o ottenuti nell’ambito dell’Avviso per il sostegno alle Case editrici emiliano-romagnole per la partecipazione a Fiere dell’editoria del libro e a Fiere specializzate – 2023 pubblicato dalla Regione.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata entro il 15 settembre 2023.
Domanda ed informazioni disponibili qui >>>