Intelligenza artificiale per Pmi, incontro in Cna il 7 febbraio

Mercoledì 7 febbraio dalle ore 15 presso la Sala Gagliani di Cna Bologna in viale Aldo Moro 22 a Bologna si terrà l’incontro

IMPULSI DI TRASFORMAZIONE:

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE PMI
Approfondimento pratico su come l’IA può potenziare le aziende

Incontro gratuito organizzato da Cna Bologna in collaborazione con Microsoft e Gruppo IQC Pomiager per permettere di approfondire come l’Intelligenza Artificiale (IA) può potenziare le attività di impresa..

Perché partecipare? In un’epoca di rapida evoluzione tecnologica, l’IA sta trasformando le attività economiche. Nell’incontro esploreremo esempi concreti di come l’IA sta cambiando le imprese. Condivideremo anche storie di successo di aziende che hanno già implementato soluzioni di IA per migliorare la produttività e la collaborazione uomo-macchina.

Questo appuntamento rappresenta un’opportunità per comprendere come le soluzioni basate sull’IA possono aiutare le aziende, migliorando l’efficienza, la produttività e la sostenibilità.

A chi è rivolto l’incontro? L’IA è una tecnologia che offre opportunità alle aziende di tutti i settori.

REGISTRATI QUI ENTRO IL 6 FEBBRAIO

SCARICA L'INVITO

• Apertura dei lavori e presentazione dei relatori
    Gianluca Gabella