Intelligenze e nuovi scenari: artigiani e PMI i protagonisti

CNA Emilia Romagna e la rete territoriale degli HUB 4.0 di CNA organizzano per il 28 marzo p.v. dalle ore 9.30 alle 13.00 presso I Portici Hotel a Bologna l’evento di lancio del nuovo progetto che supporta i percorsi di innovazione e sviluppo delle PMI e delle imprese artigiane nell’era delle potenzialità offerte dalle tecnologie abilitanti 4.0.

L’evento, che vedrà le conclusioni della Dr.ssa Palma Costi, Assessore Attività Produttive, Piano Energetico, Economia verde, Ricostruzione Post-Sisma Regione Emilia-Romagna, presenterà i risultati del primo biennio di progettualità della rete regionale degli HUB 4.0 di CNA Emilia Romagna e i prossimi tre di nuova pianificazione.

Al centro dell’operato della rete di supporto di CNA e dell’evento del 28/3 si collocano le PMI. I vari interventi dell’incontro, raccontando esperienze ed opportunità disponibili, puntano a rafforzare la consapevolezza che il Piano Impresa 4.0 non è solo per le aziende di grandi dimensioni ma anche per quelle meno strutturate, che hanno pieno titolo per giocare un ruolo attivo nei circuiti più evoluti e stimolanti della ricerca e dell’innovazione.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione cliccando qui>>>

In allegato il volantino dell'iniziativa.