La Corte dei Sorrisi per il Museo dell’Ortodonzia

Per celebrare i 100 anni della nascita dell’Istituto per le Malattie della Bocca Arturo Beretta di Bologna, Mu.Na.Or.T.O. (Museo Nazionale dell’Ortodonzia e della Tecnica Ortodontica) sabato 16 marzo 2019 presso la Rocca di Dozza dalle ore 9 sarà organizzato “La Corte dei Sorrisi”, evento gratuito per medici e tecnici, la cui mission è “The Mouth Planet, la bocca in tutti i suoi contesti. Dal sorriso al gusto, toccando l’olfatto, la vista e l’udito. La salute dell’organo umano più coinvolto in ‘tutti i sensi’”. L’iniziativa ha il patrocinio di Cna Bologna. Per informazioni: lacortedeisorrisi@gmail.com,  o clicca qui>>>

Approfittando del centenario dalla fondazione dell’Istituto A.Beretta, Mu.Na.Or.T.O. vuol far conoscere la volontà di creare in modo permanente un Museo della Ortodonzia e della Tecnica Ortodontica. In questa occasione presso la rocca di Dozza sarà aperta una esposizione della durata di 15 giorni, con oggetti e testimonianze. Clicca qui >>>