Lumi Expo 2019

Lumi Expo 2019

Lumi Expo 2019

Lumi Expo 2019, che quest'anno taglierà il traguardo dell'ottava edizione, è una mostra convegno dedicata agli ambienti smart 4.0 e alle tecnologie che possono migliorare la vita dell'uomo all'interno degli smart building, degli smart spaces e delle smart cities.

Discendente diretta dell'”ex” Illuminotronica, l'esposizione si terrà da giovedì 21 novembre fino a venerdì 22 novembre 2019 presso lo spazio “Bologna Fiere” (padiglione 22), situato in Piazza della Costituzione 5 a Bologna.

Durante l'evento ci sarà la possibilità non solo di assistere a numerosi workshop riguardanti i campi della sicurezza, dell'audio video, dell'integrazione, dell'elettronica, delle energie pulite e dell'illuminazione, ma si potrà partecipare in prima persona anche a convegni, momenti formativi per le persone attive nel settore, e non solo, nonché conoscere molto da vicino (anche toccandole!) le applicazioni pratiche delle principali innovazioni tecnologiche e incontrare anche le aziende che le hanno create.

Il 21 novembre si terrà il seminario gratuito "VERIFICHE e MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI" al quale interverranno l'Ing. Carmine Battipaglia, Presidente CNA Installazione impianti e Presidente CEI CT 64,  l'Ing. Giulio Dall'Olio, Membro CEI CT 64  e Coordinatore GDL CEI 0-10

SCARICA QUI LA LOCANDINA >>>

Altre info: LUMIEXPO2019