Progetto Bollino Green - Savena Idice

La Presidenza CNA Area Savena Idice ha fissato per il prossimo 16 gennaio alle ore 19.00, un incontro esteso a tutti gli Associati con sede a San Lazzaro di Savena per illustrare il progetto “Bollino green”, che è stato attivato dal Comune di San Lazzaro partendo dalle imprese del commercio e che il Comune stesso vuole estendere a tutte le categorie di imprese attive sul territorio.

I capisaldi del progetto sono il riconoscimento di sgravi fiscali (riduzione per un valore pari al 10% della TARI dovuta dalle imprese, incrementabile nel tempo) a fronte dell’impegno delle aziende a ridurre il proprio impatto ambientale (con azioni varie che possono riguardare il risparmio energetico, la riduzione dei rifiuti, la scelta di forniture ecologiche, ecc.).

Con i nostri associati vorremmo approfondire l’interesse sul progetto e formulare proposte specifiche per il settore della produzione e dei servizi.