Regali a Palazzo 2018

Anche quest’anno torna Regali a Palazzo, la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna in cui viene presentato il meglio dell’artigianato bolognese e Made In Italy di qualità nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo.

La manifestazione quest’anno si terrà da giovedì 6 dicembre a domenica 9 dicembre, con i seguenti orari: giovedì inaugurazione alle ore 12:00 fino alle ore 21:30, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 21:30 e domenica dalle ore 10:00 e la chiusura alle ore 20:00.

Palazzo Re Enzo accoglie per quattro giornate maestri artigiani per vivere esperienze uniche attraverso showcooking, degustazioni teatralizzate, mostre, sfilate di bellezza, laboratori artigianali, presentazione di libri alla presenza degli autori, dimostrazioni live dei talenti artigiani e molto altro.

Le imprese dei più diversi settori, moda, artigianato, artistico, produzione, alimentare, oreficeria, benessere e molto altro, potranno partecipare all’iniziativa, organizzata da Cna Bologna per festeggiare il Natale, che l’anno scorso ha raccolto più di 130 imprese e ha confermato il record di 40.000 visitatori in quattro giorni.

La manifestazione si sta sempre più qualificando come momento di forte attrattiva turistica e di promozione della nostra città. L’artigianato locale può diventare qualificazione e peculiarità del territorio. Il “turismo esperienziale” permette di rendere irripetibile l’esperienza vissuta attraverso il “toccar con mano” le creazioni nate dall’abilità artigiana.

Uno dei temi di Regali a Palazzo 2018 sarà proprio “Bologna nelle tue mani: esperienze da vivere e da regalare”.

Per tutte le informazioni sulla tredicesima edizione di Regali a Palazzo, per richiedere il modulo di adesione come espositore, per informazioni sui prezzi, potete scrivere alla segreteria organizzativa promozione@bo.cna.it o chiamare il numero 051/299301

Oppure contattare il referente del settore: