Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza il 3 febbraio 2020, presso l’Hotel Lausanne Palace, ubicato nel cuore di Losanna, l’ottava edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”.

Tale evento rappresenta un’occasione unica per le cantine italiane, non solo per promuovere le loro eccellenze vitivinicole ad un pubblico selezionato d’intenditori e di professionisti (ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier, stampa) e wine lovers, ma anche per darsi ampia visibilità in una piazza internazionale come quella di Losanna e verso un pubblico che si contraddistingue per l'elevato potere d'acquisto.

Considerata la crescente domanda sul mercato, dal 2018 è stata inserita all’interno  dell’evento anche una sezione dedicata esclusivamente ai vini: biologici, vegani e organici.

Grazie ad una accordo tra CNA Bologna e la CCIS sarà possibile partecipare all’evento alla stessa tariffa scontata riservata ai soci della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera: CHF 850.- + iva 7.7% (ca. EUR 773.- + iva) invece che CHF 990.- + iva (ca. EUR 900.- + iva).

Se interessati a partecipare, vi preghiamo di scrivere a sportellocnaestero@bo.cna.it  entro e non oltre il 10 dicembre 2019.