Webinar: “Plastic Tax: le prospettive di transizione ecologica”

La Plastic Tax, salvo ulteriori rinvii, entrerà in vigore il 1° gennaio 2023, l’obiettivo alla base di questa imposta è quello di prevenire e ridurre l’impatto sull’ambiente di determinati prodotti in plastica ogniqualvolta siano disponibili alternative.

Il webinar approfondirà gli aspetti normativi sulla Plastic Tax e sui crediti di imposta per le imprese che investono in produzioni alternative, l’Università di Bologna presenterà alcuni progetti che riguardano prodotti in plastica in corso di sviluppo e fornirà un focus sul tema dell’eco-progettazione e sull’utilizzo di materiali sostenibili verranno poi presentate le linee di sostegno ai progetti per la transizione ecologica a cura della Regione Emilia Romagna.

PER PARTECIPARE ISCRIVITI QUI >>>

SCARICA L'INVITO CON IL PROGRAMMA >>>