Ecipar Bologna offre la possibilità alle imprese di INSERIRE GRATUITAMENTE IN AZIENDA 14 STAGISTI per attività gestionali.

Lo stage ha una durata di 150 ore, è coperto da assicurazione e totalmente gratuito per l’impresa ospitante in quanto finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

Gli stagisti sono stati formati sulla gestione di progetti all’interno delle PMI del settore della meccanica e meccatronica con il supporto di strumenti digitali. Il corso che i partecipanti hanno sostenuto, ha previsto l’acquisizione di competenze di tipo gestionale per l’analisi dei processi, l’uso di sistemi informativi, il bilancio, il controllo di gestione, tempi e costi della sostenibilità economico finanziaria, la creazione di reti d’imprese, lean manufactory e lean office.

Qualora interessati a ospitare uno stagista, a partire da settembreb 2018,  contattare la Referente del progetto, SARA ANDREOLI, via email  s.andreoli@bo.cna.it o telefono  051 4199720