Imprenditrici e imprenditori che, nello svolgere la propria attività, hanno in più la sensibilità per mettersi a disposizione della propria comunità con azioni sociali e solidali.
In questa pagina trovate le Imprese Sensibili Cna che sono state valorizzate in un’iniziativa a loro dedicata con un simbolico riconoscimento.
Per maggiori informazioni:
cnaimpresasensibile@bo.cna.it  -  051299516

NEWS!!

15 aprile 2021 - Taxisti col defibrillatore, Cna ne premia 36

Hanno frequentato corsi per rianimare chi è colpito da infarto

In questi anni una trentina gli interventi, alcuni salvavita

Leggi tutta la notizia>>>

Le Imprese Sensibili

Taxiste e taxisti delle cooperative bolognesi COTABO e CAT: Mirco Aliprandi (con Cristina Chiozzi) - Gabriele Bergami - Mirko Bergonzoni - Davide Bettocchi - Carlo Bianchi - Claudio Borsari (con Alberto Borsari) - Dario Bosi - Alberto Cavassi - Marco Cocchi - Sandro Colombo - Eva Di Ponio - Andrea Farnè - Claudio Ferrari - Stefano Fregi - Davide Grillini - Alfredo Lorenzini - Sara Malavasi - Roberto Mantovani - Sergio Massarenti - Giovanni Milito - Fabio Monari - Paolo Parisini - Villiam Pasquini - Davide Pisciotta - Andrea Rapparini - Vincenzo Rovito  - Gianni Samorì - Francesco Sangiorgi - Robert Tomasi - Salvatore Vrenna - Stefania Zanotti (con Daniele Mattioli) - Isauro Zarantonello (con Christopher Rosi)

Nella foto da sinistra: Marisa Raffa referente Impresa Sensibile Bologna; Cosimo Quaranta referente Unione Trasporti Fita Cna Bologna; Riccardo Carboni, Vicepresidente Cna Bologna; Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna; Marco Lombardo, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Bologna; insieme a loro alcuni dei taxisti premiati da Cna Impresa Sensibile

Guarda il video dell'iniziativa qui>>>>

29 novembre 2019 - Remmy, un sensore per salvare i bimbi in auto

Installato sul seggiolino dove sta seduto il bambino.

Così i genitori non lo dimenticano quando scendono

Leggi tutta la notizia>>>

Impresa Sensibile

Remmy Car Baby Alert