Altri uffici per soci Cna Ozzano

Per agevolare le imprese associate a Cna Ozzano e le imprese che hanno servizi presso quella sede, in attesa che gli uffici colpiti dall’incendio siano ripristinati, Cna ha predisposto ulteriori opportunità.

Le imprenditrici e gli imprenditori che necessitano di incontrare i consulenti di Cna Ozzano, possono recarsi negli Uffici Cna in via Larga 15/7, nella zona San Vitale a Bologna.

Qui gli imprenditori potranno incontrare i consulenti di Cna Ozzano dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14 alle 17,30.

Per agevolare gli imprenditori che preferiscono incontrare i consulenti CNA a Ozzano, ricordiamo che è stato aperto un Ufficio Temporaneo Cna Ozzano, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, in Via Giovanni XXIII, 2 a Ozzano.

Qui i consulenti di Cna Ozzano saranno presenti a turno. Per contattare questo ufficio il recapito è 342 9517876.

Per ulteriori informazioni o necessità o segnalazioni, potete contattare direttamente la Responsabile Consulenza Territoriale CNA OZZANO Cinzia Nucci Cell. 389 7682988 c.nucci@bo.cna.it

Potete scrivere anche a: ozzano@bo.cna.it