Artistar Jewels 2019

Artistar Jewels 2019" - Milano, 19/24 febbraio

Artistar Jewels è il punto di riferimento internazionale per tutti gli artisti e designer del gioiello contemporaneo: oltre 700 mq espositivi ospiteranno 500 ornamenti scultorei, inseriti in un percorso esperienziale diviso in quattro tematiche (avanguardia, innovazione, prezioso e riciclo). Le creazioni in mostra sono tutte di altissimo livello artistico e tecnico, la maggior parte delle quali create per l’occasione e mai esposte prima al pubblico.

CNA Federmoda ha siglato un accordo con gli organizzatori per consentire la partecipazione gratuita a un selezionato numero di brand del settore moda che potranno presentare le proprie collezioni durante le due serate di gala che si terranno il 21 e 22 febbraio.

La presentazione potrà avvenire in maniera statica (su manichini) o attraverso l’utilizzo di indossatrici/indossatori che potranno sfilare lungo gli ambienti di Palazzo Bovara.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma ciascuna azienda dovrà sostenere i costi relativi allestimento

Le aziende interessate possono segnalare la propria candidatura scrivendo alla Segreteria Nazionale CNA Federmoda federmoda@cna.it e per conoscenza a cnafedermoda@bo.cna.it entro venerdì 8 febbraio p.v. allegando una breve presentazione che sarà trasmessa agli organizzatori di AJ per una valutazione.


Chat on Whatsapp