B2B SUBCONTRACTOR CONNECT 2020, l'arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa, si svolgerà in modalità completamente virtuale attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

I B2B (incontri specifici con imprese, centri di ricerca e Università) sono previsti dal 10 al 13 novembre 2020 e costituiscono un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche.

L’evento rappresenta un'opportunità unica per aumentare la competitività tra le imprese e identificare nuovi mercati e partner per i subfornitori dei settori: manifatturiero, automotive, macchine per l’edilizia, camion, autobus, salute e benessere e molto altro

COME PARTECIPARE AI B2B

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870