CNA Bologna ha rinnovato a gennaio 2019 la collaborazione con Hera Comm, operatore consolidato del territorio che fornisce alle imprese energia elettrica e gas.

L’accordo quadro, vigente fino a fine 2021, è stato impostato per garantire una vantaggiosa fornitura di servizi energetici all’intero panorama dei soci, indipendentemente dalla dimensione dell’attività svolta:

• in attuazione della convenzione tutte le imprese associate a CNA Bologna clienti di Hera Comm hanno diritto a specifici sconti (il cosiddetto “Bonus Associazione” che si troverà indicato all’interno delle fatture energetiche) applicati in aggiunta alle offerte base formulate da Hera Comm per il mercato libero, già molto concorrenziali rispetto agli altri trader energetici;
  • ai soci CNA Bologna è messa a disposizione una visita gratuita di un consulente Hera Comm con la quale si potrà non solo trovare la proposta commerciale più adatta al profilo di consumo di ogni azienda, ma si potrà anche controllare che tutte le agevolazioni fiscali possibili siano effettivamente applicate, con ulteriori riduzioni dell’importo delle bollette.

A sostegno delle startup, l’accordo riserva condizioni particolari alle nuove imprese in modo da ridurre il costo delle forniture per i primi anni di attività.

Durante la lunga collaborazione è stato possibile apprezzare non solo l’aspetto economico ma anche la trasparenza con cui sono formulate le proposte di Hera Comm e la chiarezza che caratterizza le bollette emesse alle imprese clienti; si è potuto anche sperimentare in campo l’assistenza che la relazione diretta con Hera Comm può portare ai soci rispetto alle proprie forniture.

Negli anni sono state inoltre curate attenzioni per l’ambiente, sia con la possibilità di acquistare “energia verde” sia con il premio a chi decide di eliminare la bolletta cartacea, e servizi sempre più efficaci, grazie al portale web che consente ai clienti di avere costantemente sotto controllo i propri contratti e forniture e che facilita le procedure per comunicare le autoletture.

Vuoi approfondire tutti i vantaggi e verificare la tua situazione? Prenota la visita del consulente Hera Comm contattando l’Ufficio Energia di CNA Bologna: tel. 051-299.212, - info@cnaenergia.it