Cna al Sindaco Lepore:

Cna al Sindaco Lepore: "pronti a collaborare”

"Adesso che Bologna ha il nuovo Sindaco, occorre mettersi subito al lavoro per rafforzare la ripresa economica favorevole che è in corso. Cna e le sue imprese sono pronte a collaborare con Matteo Lepore e la sua giunta”. È il commento di Antonio Gramuglia, Presidente Cna Bologna.

“Io personalmente e tutta la Presidenza di Cna Bologna esprimiamo le più vive congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro a Matteo Lepore ed agli altri sindaci eletti nel nostro territorio.

Abbiamo apprezzato il fair play con cui si è svolta la competizione elettorale bolognese, l’attenzione più ai contenuti che alle polemiche.

L’auspicio è che in nuovo sindaco di Bologna confermi le indicazioni che ha rivolto alle piccole imprese durante il confronto dei candidati organizzato da CNA.

La platea degli artigiani è attiva e pronta, convinta che crescita e sviluppo della nostra città metropolitana potranno realizzarsi con il supporto generato dalle micro e piccole imprese, ingranaggio essenziale nel motore della ripresa economica post pandemia.

Pronti a collaborare confermiamo la nostra disponibilità – conclude Gramuglia - ad entrare insieme alle altre associazioni ed alle forze produttive e sociali del territorio, in una cabina di regia per un confronto qualificato e concreto che, insieme alla nuova Amministrazione, lavori sul futuro di Bologna e sui progetti che le daranno sviluppo".