CNA Bologna incontra le imprese del comune di Ozzano

In questi tempi c’è bisogno di un confronto per migliorarsi, per unirsi ed evolvere insieme, per anticipare le sfide future: pareri, critiche, dubbi, idee, tutto è utile per elaborare strategie a favore dello sviluppo delle nostre imprese.

Per questo motivo vi invitiamo: lunedì 23 aprile 2018 alle ore 18.30  presso l'Ufficio CNA Ozzano in via Giovanni XXIII, 4/a - Ozzano dell’Emilia ad un dibattito aperto per ascoltarvi e condividere come CNA Bologna potrebbe sviluppare le proprie attività sul territorio e posizionarsi efficacemente al fianco delle Imprese e dei Cittadini.

Alla prima parte dell’incontro parteciperanno il Sindaco di Ozzano Luca Lelli, e l’Assessore alle Attività Produttive Cristina Neri, con i quali ci confronteremo in merito alle opportunità, alle criticità e alle iniziative che si potrebbero realizzare sul territorio comunale.

Vi preghiamo, per motivi organizzativi, di dare conferma di partecipazione mandando una mail a sindacale@bo.cna.it indicando, se volete, un tema da porre all’attenzione del Sindaco.