CNA Bologna incontra le imprese del comune di Ozzano

CNA Bologna incontra le imprese del comune di Ozzano

In questi tempi c’è bisogno di un confronto per migliorarsi, per unirsi ed evolvere insieme, per anticipare le sfide future: pareri, critiche, dubbi, idee, tutto è utile per elaborare strategie a favore dello sviluppo delle nostre imprese.

Per questo motivo vi invitiamo: lunedì 23 aprile 2018 alle ore 18.30  presso l'Ufficio CNA Ozzano in via Giovanni XXIII, 4/a - Ozzano dell’Emilia ad un dibattito aperto per ascoltarvi e condividere come CNA Bologna potrebbe sviluppare le proprie attività sul territorio e posizionarsi efficacemente al fianco delle Imprese e dei Cittadini.

Alla prima parte dell’incontro parteciperanno il Sindaco di Ozzano Luca Lelli, e l’Assessore alle Attività Produttive Cristina Neri, con i quali ci confronteremo in merito alle opportunità, alle criticità e alle iniziative che si potrebbero realizzare sul territorio comunale.

Vi preghiamo, per motivi organizzativi, di dare conferma di partecipazione mandando una mail a sindacale@bo.cna.it indicando, se volete, un tema da porre all’attenzione del Sindaco.


Chat on Whatsapp