Cna Bologna incontra le imprese di Loiano, Monghidoro e Monterenzio

Per un continuo confronto per migliorarsi, per unirsi ed evolvere insieme, per anticipare le sfide future, Cna Bologna è sempre in stretta collaborazione con le istituzioni per: pareri, critiche, dubbi, idee, tutto quello che è utile per elaborare strategie a favore dello sviluppo delle nostre imprese.

Per questo le imprese e i cittadini sono invitati lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 18.30 presso il Comune di Monghidoro in Via G. Matteotti, 1 Monghidoro ad un dibattito aperto per raccogliere proposte e idee su come CNA Bologna potrebbe sviluppare le proprie attività sul territorio e posizionarsi efficacemente al fianco delle Imprese e dei Cittadini.

All’incontro parteciperanno i Sindaci di Monghidoro e Monterenzio e il Vice Sindaco di Loiano, con i quali ci confronteremo in merito alle opportunità, alle criticità e alle iniziative che si potrebbero realizzare sul territorio.

Per motivi organizzativi, di dare conferma di partecipazione alla mail: sindacale@bo.cna.it