Cna Editoria al Salone del Libro di Torino 2023

Cna Editoria al Salone del Libro di Torino 2023

Anche quest’anno Cna Editoria sarà presente al 35° Salone del Libro di Torino dal 18 al 22 maggio 2023 presso il Lingotto Fiere Torino con uno spazio collettivo.

Le imprese associate avranno a disposizione uno stand in cui poter esporre a condizioni particolarmente vantaggiose e con la possibilità di vendere, senza oneri aggiuntivi, i loro volumi.  Sarà inoltre possibile organizzare delle presentazioni, senza alcun onere aggiuntivo per gli associati.

Scarica la brochure di Cna Editoria

All’edizione dello scorso anno erano presenti ventisette editori provenienti da tutta Italia; nove le presentazioni.

“Vogliamo essere un qualificato punto di riferimento per i piccoli editori indipendenti, provenienti da tutto il territorio nazionale – afferma Costantino Di Nicolò, presidente nazionale di Cna Editoria -. Vogliamo offrire ai nostri associati la possibilità di interagire con un vasto pubblico, vista la presenza record 168 mila visitatori. Inoltre, puntiamo alla contaminazione di alcuni mestieri che attraverso la comunicazione e strumenti editoriali costruiti su misura possano cogliere nuove opportunità di mercato”.

Anche per quest’anno è previsto il nostro format “Italian Indie Book”, molto apprezzato negli scorsi anni: un momento di dialogo con gli attori del mondo editoriale che si confronta con strumenti creativi e digitali per dare una prospettiva di crescita all’editoria indipendente, abbiamo affrontato e continueremo a farlo, temi e dinamiche utili al saper fare dell’artigiano che vuole rimanere indipendente, ed allo stesso tempo, rendere unici i progetti editoriali che produce.

Maggiori informazioni: Luca Corazza l.corazza@bo.cna.it - 348 5213722


Chat on Whatsapp