Cna ha attivato lo Sportello Emergenza Maltempo

CNA sta seguendo con estrema attenzione l’evolversi dell’emergenza maltempo che sta colpendo anche le nostre aziende e seguirà la successiva fase della ripresa quando si farà la stima dei danni.

Per questa ragione CNA Bologna ha attivato lo sportello “CNA Emergenza maltempo” al quale potrete rivolgervi in caso di danni subiti.

Alla mail sindacale@bo.cna.it  potrete inviare segnalazioni per danni subiti a spazi, materiali o macchinari sia per la richiesta di informazioni.

La ricognizione si rende opportuna in vista delle valutazioni della Regione Emilia-Romagna dopo la proclamazione dello stato di calamità naturale.

Al momento vi consigliamo di documentare gli eventuali danni subiti attraverso fotografie e video, prima di agire con qualsiasi azione di ripristino.

Le imprese coinvolte saranno ricontattate per gli eventuali aggiornamenti sugli interventi.