Con Airc puoi impegnarti per la ricerca sul cancro

La Cna ha scelto di sostenere l'iniziativa di Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) "40 anni insieme per la Ricerca". L'iniziativa prevede la possibilità di sostenere la ricerca e partecipare all'estrazione di ricchi premi a fronte della donazione di 2,5 euro per ogni biglietto della lotteria ritirato.

Cna invita gli associati Cna a candidarsi come punto di distribuzione dei biglietti, per contribuire al progresso della ricerca oncologica.

COME FUNZIONA LA DISTRIBUZIONE DEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA AIRC
Per aderire alla distribuzione basta inviare una mail all'indirizzo com.emilia.romagna@airc.it, il Comitato ti contatterà e organizzerà la consegna dei biglietti. Potrai così ricevere blocchetti da 100 biglietti che potrai dare ai tuoi clienti ed eventualmente ai tuoi dipendenti, ricevendo 2,5 euro per ciascun biglietto. Airc ti consegnerà anche una locandina dell'iniziativa che potrai affiggere nella tua azienda. Inoltre, se lo vorrai, potrai comunicare, sui tuoi siti e social, la tua adesione all'iniziativa con la possibilità di ritirare i biglietti nella tua azienda.

La distribuzione dei blocchetti terminerà a metà gennaio, per permettere il ritiro da parte di Airc di incasso, matrici e biglietti rimanenti.

LA VALORIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Se aderirai a questa iniziativa, la tua azienda sarà segnalata nei post dei social network di Fondazione AIRC Comitato Emilia-Romagna. Se lo comunicherai anche a Cna (comunicazione@bo.cna.it) la tua azienda sarà segnalata nei post dei social Cna. Al termine riceverai una pergamena di partecipazione.

PERCHÈ AIRC
Fondazione Airc, che quest'anno festeggia i 40 anni del suo Comitato Emilia Romagna, è il finanziatore indipendente di ricerca sul cancro più grande in Europa. Con 137 milioni di euro destinati alla ricerca finanzia più di 850 progetti in Italia dando lavoro a più di 6000 ricercatrici e ricercatori.

Puoi scaricare:

> il biglietto della lotteria
> la locandina con l'elenco dei premi