Con Cna alla Hannover Messe, fiera top della meccanica

Con Cna alla Hannover Messe, fiera top della meccanica

E’ stato un successo la partecipazione delle 25 imprese con Cna Emilia Romagna a “Mecworking in Hannover”, la più importante fiera del settore per la meccanica. Cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, si è svolta dall’1 al 5 aprile 2019, era rivolta alle imprese del settore manifatturiero (lavorazioni meccaniche e meccatroniche e sub fornitura) e dei servizi. il progetto è cresciuto nel numero delle imprese partecipanti, degli spazi espositivi, con oltre 150 mq di stand, e dei partner istituzionali, con l’importante collaborazione del Cluster ER Mech, dedicato alla meccanica, che accompagna Cna e le aziende in Fiera.

Per Bologna le imprese partecipanti sono state:

  • COMUR - S.R.L.
  • BORELLI TRANSMISSION COMPONENTS SRL
  • Consorzio CAMSER
  •  RETTIFICHE RESCA SRL
  • CMS S.R.L.
  • MOLINATI ORLANDO S.R.L.
  • CALZONI S.R.L.
  • SIPLA SRL

La novità di quest’anno è stata una maggiore attrattività dello stand per il pubblico di passaggio: triplicato in termini di misure rispetto allo scorso anno, ha garantito un migliore accesso a diversi operatori interessati alle lavorazioni di alta qualità e alle lavorazioni specialistiche delle nostre aziende. Il cibo italiano delle nostre imprese del settore alimentare è stata la coreografia perfetta per cominciare con il piede giusto.

Oltre a gemellaggi, scambi commerciali, incontri B2B attraverso la Rete Internazionale Simpler, si sono svolti allo stand collettivo di Cna due networking party che hanno offerto ai presenti il meglio dei prodotti agroalimentari delle imprese di Cna Alimentare.

Le imprese che parteciperanno agli incontri avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, i prodotti e i servizi, farsi conoscere su una vetrina internazionale e avviare possibili collaborazioni commerciali con le imprese partecipanti.

Per informazioni sulle fiere all’estero: Elisa Bianchini, Sportello Cna Estero Cna Bologna, e.bianchini@bo.cna.it - www.bo.cna.it/sportellocnaestero

 


Chat on Whatsapp