Convenzione Cna EGSolutions per Odonototecnici

Convenzione Cna EGSolutions per Odonototecnici

Il processo di trasformazione digitale, avviato con il Piano Nazionale Impresa 4.0, richiede alle imprese competenze specifiche nonché precisi strumenti tecnologici per essere competitive e protagoniste sui mercati.

In quest’ottica, per favorire tale cambiamento, supportare lo sviluppo economico e venire incontro a imprenditori, professionisti, studi dentistici e laboratori dentali, CNA Bologna ha siglato un accordo con EGSolutions di Bologna – una delle più importanti aziende italiane nel settore delle tecnologie 3D.

La convenzione riguarda tutti gli Associati a CNA Bologna, i quali potranno usufruire delle potenzialità tecnologiche delle soluzioni di scansione 3D sviluppate dall’azienda EGSolutions, con sconti che superano il 20% rispetto ai prezzi di listino, sfruttando quindi le agevolazioni applicabili. Vai alla sezione convenzioni del sito di CNA Bologna per approfondire le tecnologie acquistabili a condizioni agevolate per i soci>>>

Per impostare un progetto di innovazione digitale, con possibilità di fruire anche del credito di imposta Ricerca & Sviluppo e cogliere tutte le potenzialità della trasformazione digitale, potete rivolgervi a CNA 4.0 HUB, impresa4.0@bo.cna.it, tel. 051-299.212 // 051-299.515.

 


Chat on Whatsapp