Siamo lieti di informarla che CNA Bologna ha rinnovato la convenzione con FIRBIMATIC, azienda leader nella realizzazione di macchine per la pulizia a secco e ad acqua.

L’accordo tra CNA Bologna e FIRBIMATIC permette agli Associati di ottenere a condizioni economiche molto vantaggiose apparecchiature di ultima generazione che consentono di rispondere alla normativa vigente in materia ambientale cui sono sottoposte le Tintolavanderie.

Con la convenzione i soci di CNA Bologna potranno acquistare macchine a percloro, macchine a solventi alternative, macchine per il lavaggio ad acqua e relativi accessori con uno sconto del 10%.

Inoltre, i macchinari per il lavaggio che FIRBIMATIC immette sul mercato sono provvisti di sistemi e sensori che, oltre a gestire i dati e le informazioni relative al corretto utilizzo ed esecuzione dei programmi di lavaggio, possono essere interconnesse con sistemi di gestione delle informazioni (es clienti/capi/programmi lavaggio) delle Tintolavanderie. Questo agevola il passaggio alla trasformazione digitale della Tintolavanderia sempre più interconnessa nei processi interni coinvolti e con il proprio cliente rispondendo al modello di Impresa 4.0.

Clicca qui per visionare la gamma dei prodotti Firbimatic >>>

Per maggiori informazioni e per attivare la convenzione clicca qui>>>

Per maggiori informazioni sugli investimenti Impresa 4.0:

Carlotta Ranieri - Tel. 051 299.212 | impresa4.0@bo.cna.it

Luca Corazza - Tel. 051 299.515 | impresa4.0@bo.cna.it