Covid: 92 Borse di studio dalla CCIAA per studenti in difficoltà

La Camera di commercio di Bologna mette a disposizione 92 Borse di studio per studenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.

Si tratta di:

• 50 Borse di studio da 2.000 euro ciascuna per studenti universitari
  • 42 Borse di studio da 800 euro per gli studenti dei corsi di un Istituto Tecnico Superiore (ITS).

Le borse di studio sono riservate a:
Studenti, residenti nella città metropolitana di Bologna, i cui genitori lavoratori autonomi o titolari di un’impresa individuale, abbiano perso o sospeso l’attività nel corso del 2020, che abbiano avuto un calo di fatturato di almeno il 30% nel 2020 rispetto all’anno precedente o che abbiano subito la perdita di un genitore a causa del COVID.

Scadenza:
Le domande potranno essere inviate a partire dal 1° settembre 2021 ed entro il 29 dello stesso mese. Vale l’ordine cronologico di presentazione

Assegnazione
Le borse di studio saranno assegnate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Clicca qui per saperne di più>>>